Yulia Bruschi a Giglio: “Scusa, non volevo risponderti male”

I due inquilini hanno avuto un litigio a causa della prova d'improvvisazione e ne parlano in giardino

La prova di improvvisazione ha rappresentato per gli inquilini un'opportunità per mettersi alla prova, ma ha anche portato a qualche piccolo attrito.

In particolare, Giglio ha cercato di incoraggiare Yulia a partecipare alla sfida, suscitando però una reazione negativa da parte della ragazza. Per chiarire, il parrucchiere decide di affrontare la questione con lei, cercando di capire le motivazioni del suo risentimento.

“Potevi dirmi che non volevi farlo”, dice Giglio con tono pacato, tentando di trovare un punto d'incontro. Yulia, dal canto suo, esprime il proprio disagio, spiegando che non apprezza sentirsi costretta a fare qualcosa controvoglia.

“Te l'ho detto due volte che non mi andava”, risponde la ragazza, aggiungendo di essersi sentita sotto pressione nonostante le sue chiare riserve.

Giglio cerca di comprendere il suo punto di vista, ma sottolinea: “Potevi usare altri toni”. Yulia non esita a riconoscere il proprio errore e si scusa per la reazione eccessiva.

“Non succede niente, non lo farò più”, replica Giglio con un sorriso, tendendole una mano in segno di pace.

Yulia appare sollevata e, con un tono più disteso, continua a spiegare il suo comportamento: “È un mio limite”, ammette, rammaricandosi per la propria risposta impulsiva. “Non era mia intenzione risponderti male. Ci lavorerò”, conclude.

Con l'equivoco chiarito, i due inquilini tornano presto a ridere e scherzare, dimostrando che la loro complicità è rimasta intatta.