Yulia Bruschi parla del suo attuale rapporto con Giglio
Durante un momento di confidenze, Yulia esterna alle Non è la Rai le sue intenzioni con Giglio
Nonostante i dubbi e le perplessità iniziali, tra Yulia e Giglio inizia ad esserci sempre più complicità.
Curiosa di scoprire qualcosa in più circa la frequentazione tra i due concorrenti, Pamela decide di porre delle domande alla sua coinquilina: “Con lui stai bene?” chiede.
“Sto bene” esclama la ragazza, accennando un sorriso. Pronta a confermare le sue buone intenzioni con il ragazzo, confessa di essersi avvicinata a Giglio non per strategia, bensì perché si è subito trovata bene con lui: “Io ho trovato una persona che fin da subito mi ha accolta”. Non volendo etichettare il loro rapporto, però, precisa: “Non siamo fidanzati”, ma spiega che, almeno per il momento, ad unirli è un rapporto fatto di stima, affetto, complicità e rispetto reciproco. “Alla base di tutto c'è un gran bene”.
Tenendo molto a lui, inoltre, Yulia dice di voler portare avanti questa conoscenza con estrema serenità per evitare di rovinare tutto: “Vado con i piedi di piombo”.
Pamela sorride. Ammette di averli osservati molto in queste settimane e, certa del fatto che tra di loro si sia instaurato un rapporto speciale, commenta: “Voi siete uno il supporto dell'altra”.
Questa convivenza porterà Yulia e Giglio a fortificare la loro complicità?