Yulia Bruschi ha tradito Giglio?

Alfonso, con l'aiuto di Tommaso, mostra a Giglio presunte prove di tradimento da parte di Yulia, che smentisce tutto, confermando la fiducia e la forza del loro amore.

Alfonso chiama Tommaso nella Superled per mostrargli alcune immagini che riguardano Giglio e legge alcune testate giornalistiche che accennano a un possibile tradimento di Yulia la notte di Capodanno.

“Mi stavo chiedendo infatti: ma io che c'entro?” domanda Tommaso. Alfonso gli spiega che hanno scelto lui perché è la persona più vicina all'emiliano.

Il toscano crede sia uno scherzo, ma Alfonso chiarisce che, purtroppo, non lo è e gli mostra un video che ritrae Yulia quella sera.

Non ho visto questo bacio” sottolinea Tommaso. “Neanch'io,” aggiunge Alfonso, spiegando però che sicuramente c'è stato un abbraccio.

Alfonso chiede a Tommaso di raggiungere Giglio in Salone che corre ad abbracciarlo subito, e poi, imbarazzato, prova ad anticipargli che vedrà delle immagini riguardanti lui e Yulia, raccomandandogli: “Ascolta bene quello che ti dice!” e gli consiglia: “Io starei tranquillo".

Alfonso si collega con Giglio e, chiedendo a Tommaso di lasciarlo solo, gli mostra un titolo di giornale che riporta: “Baci con un tentatore nella notte di Capodanno”. Sottolinea subito che non è uno scherzo e gli mostra le immagini della fidanzata nella notte incriminata.

“Non mi toccano, vorrei parlare con la diretta interessata, Yuli,” chiarisce Giglio.

“Facciamoci una risata” spiega Yulia, raggiungendo il centro dello studio e ammettendo di aver già smentito tutto sui social e che dall'esterno hanno preso quel piccolo video per seminare zizzania.

Giglio si fida della sua ragazza e la rassicura.

Alfonso racconta poi a Yulia di aver ricevuto segnalazioni su di lei e Simone, il suo ex. Anche in questo caso, la ragazza chiarisce subito che non è vero e che sono solo menzogne.

Yulia e Giglio credono nel loro amore e, con queste parole, l'hanno dimostrato a tutti.