Yulia Bruschi e Giglio: semplice amicizia o amore?

Giglio e Yulia sono sempre più vicini, ma Jessica nutre ancora qualche dubbio sulla modella

Sembra esserci più di un'amicizia tra Giglio e Yulia che, giorno dopo giorno, diventano sempre più affiatati e complici. I sentimenti del ragazzo sono ormai chiari e non riconducibili a un semplice rapporto d'affetto. Tuttavia il giovane nutre qualche dubbio su come dovrebbe comportarsi con lei, per via del fidanzato che Yulia dice di avere. 

Durante la festa, i due giovani hanno avuto di ballare assieme, facendosi travolgere dalle emozioni. Hanno conversato a lungo e hanno ammesso che c'è un interesse a conoscersi. 

Jessica è molto critica nei confronti della coppia che ha anche osato sdraiarsi e amoreggiare sul suo letto. Secondo lei, Giglio sa bene cosa vuole, ma Yulia è furba, mostra uno spiraglio e poi si richiude in sé stessa. "A Yulia cosa importa di ferire qualcuno?" conclude netta. 

Terminata la clip, Yulia non nega la complicità che intercorre tra lei e il motociclista. Si sono avvicinati, è vero, ma non si stanno frequentando. Il loro rapporto è puro, spontaneo, senza secondi fini.

Il ragazzo, più deciso e chiaro, confessa di voler fare un passo in più e ammette di avere un interesse romantico nei confronti dell'amica, la quale, invece, rimane vaga e non etichetta il loro rapporto. 

In Confessionale, la modella si lascia un po' andare e spiega di temere di ferire sé stessa. Non vuole precludersi niente, per cui si sta vivendo il percorso al massimo. Confessa di non provare più gli stessi sentimenti di prima per il fidanzato che la aspetta fuori e ha addirittura levato l'anello che l'uomo le aveva regalato. Giglio, sicuramente, ha contribuito ad affievolire la sua fiamma. 

Alfonso interpella, quindi, il motociclista. "Sono contento" afferma tra i sorrisi. 

Non può mancare l'opinione di Jessica: la donna ritiene che Yulia non può nascondere ciò che prova. Inoltre, crede che l'anello sia stato tolto per rispetto del fidanzato. Tuttavia, la cantante sente sempre parlare di amicizia da parte di lei, come se l'inquilina volesse rimanere vaga e possibilista. 

"A me piacciono tantissimo" commenta Luca, che spera possa nascere l'amore. Giglio è un ragazzo strutturato e maturo in grado di dare alla modella la sicurezza necessaria per aprirsi.

Alfonso chiude con un classico: se son rose, fioriranno. E, come dice la proverbiale frase, solo li tempo potrà stabilire se il loro rapporto sia un puro e giovanile amore o un'intensa amicizia.