Yulia Bruschi riflette sulla sua relazione

Yulia, dopo aver visto il suo fidanzato Simone, sta vivendo un momento di confusione e si confida con Jessica

Inaspettatamente, Yulia ha rivisto il suo fidanzato Simone il quale, non contento del rapporto che la ragazza stava creando con Giglio, si è presentato nella Casa per chiudere la storia. 

La ragazza conosce bene l'uomo e sa che per lui la fiducia è fondamentale. Se non le crede più, vuol dire che la relazione è finita. 

Non rinnega, però, quello che c'è stato con Giglio, perché l'affetto che prova per il ragazzo è reale. 

Accanto a lei, Amanda, Mariavittoria e Jessica provano a consolarla. Jessica, in particolare, le fa capire che la vita dentro la Casa è diversa rispetto alla vita fuori. Quello che nasce all'interno del gioco non è detto che abbia dei risvolti futuri. La invita, quindi, a prendere in considerazione tutti i fattori. 

Yulia si rende conto di dover migliorare alcuni lati del suo carattere. Alle volte è troppo riflessiva, altre volte si lascia travolgere le emozioni. Non capisce come mai Simone, che prima si era dimostrato così entusiasta di vederla vivere questa avventura, adesso le si sia rivoltato contro. 

Jessica la capisce, è normale provare delle passioni nel contesto in cui si trovano. Tuttavia Yulia dovrebbe capire meglio se questa infatuazione sarebbe nata anche fuori. 

La ragazza sembra essere innamorata di Simone. Lo stima molto, è una persona ferma che le ha insegnato tante cose. Sicuramente Giglio, fuori, lo avrebbe notato, ma ci avrebbe pensato due volte prima di buttarsi tra le sue braccia. Non avrebbe rinunciato all'uomo per lui. 

"Mi sto dando anche spazio di avere ventisei anni" aggiunge però. 

Jessica comprende le sue motivazioni ma, allo stesso tempo, le pone la fatidica domanda: "Sei pronta a perdere una cosa così grossa?"

Diretta, la modella risponde di no. 

Allora le ragazze la spronano a seguire il cuore, tuttavia le consigliano di soppesare bene le sue decisioni. Avere un uomo così saldo al proprio fianco non è poi così facile da trovare. 

"Scegli tu" conclude Amanda. 

Yulia, felice della chiacchierata, ringrazia le amiche. Avrà tanto a cui pensare e prendere la decisione giusta non sarà facile.