Zenga conforta Stefania: "Mi spiace vederti giù, sei molto importante"

Dopo la lite con Tommaso Stefania confida a Zenga di essere troppo sensibile

Andrea Zenga, dopo aver confessato a Mario di ritenere Stefania un pilastro della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello, decide di saggiare l'umore della donna, ancora provata dopo la lite con Tommaso.

Mi dispiace vederti giù, qui sei molto importante”, esordisce il ragazzo, che incontra la Vip in giardino mentre questa sta fumando.

Stefania ammette subito di subire molto il momento difficile: “Purtroppo sono troppo sensibile, le cose mi arrivano in modo potente. E quando sono stanca faccio ancora più fatica…

Zenga capisce bene lo stato d'animo della concorrente, la quale ritiene non essere tra le persone più forti della Casa. Il giovane non è d'accordo: tutti si recano da lei a chiederle consiglio, quando hanno bisogno. E forse proprio per questo la Vip assorbe energie negative.

Stefania nega di somatizzare i problemi altrui, mentre dal canto suo difficilmente chiede aiuto tendendo anzi a isolarsi: un comportamento piuttosto difficile da attuare nella Casa.

Stefania confida di non piacersi quando attraversa questa fase, non riuscendo a reagire: “Qui non puoi distrarti”. Zenga cerca di far capire alla Vip che la sua lite con Tommaso non è affatto seria, anzi si potrà facilmente risolvere.

La Orlando allora ringrazia sentitamente il ragazzo per il suo interessamento: “Già parlarne con te è importante”, esclama per poi lodare la riservatezza, sensibilità e delicatezza con cui il Vip si pone nei confronti del prossimo.

Il discorso si conclude con il proposito di Stefania di imparare a farsi scivolare addosso le cose e il ritorno nella Casa dei due.