Zenga consola Rosalinda: "Non preoccuparti, ti aspetto fuori"

Zenga sembra sicuro di uscire lunedì e promette a Rosalinda che staranno insieme

Dopo tanto penare, finalmente Zenga e Rosalinda rimangono soli nel cuore della notte. I due si stringono le mani. È il ragazzo a prendere di petto l'argomento della sua probabile uscita il prossimo lunedì, dato che è convinto di essere il meno forte tra i nominati.

Zenga afferma speranzoso e carico di fiducia: “Non preoccuparti, ti aspetto fuori. Poi ci sono tutti i giorni fuori, che si sperano siano tanti”.

Rosalinda è ancora scossa dalla puntata, che per lei è stata molto pesante. Per il compagno si è comportata molto bene, ma Rosalinda ha qualche dubbio. L'attrice non apprezza l'immagine che potrebbe aver mostrato di sé: “Passo sempre per quella che piange e non è una buona amica e finge”.

La Vip trova anche ridicolo il messaggio di Juliano a sostegno di Dayane: di cosa avrebbe potuto approfittare, dato che ha avuto tutti contro quando ha difeso la brasiliana? Zenga non capisce proprio come la loro storia possa essere vissuta come un tradimento da Dayane.

Rosalinda è molto più arrabbiata: “Perché devi sputare su un'amicizia di 5 mesi?. Mi ha detto che sono un'attrice nata, ma secondo te posso fingere per 5 mesi?”. Zenga ovviamente non crede all'accusa ma Rosalinda ormai dovrebbe aver capito come ragiona Dayane.

L'unico consiglio che si sente di darle è di non piangere più, poi forse chiariranno fuori: “Io sono contento se tu sei contenta e non ho problemi a farmi da parte per farvi stare insieme.”

Il ragazzo spiega di non capire molto bene Dayane, quindi non ha particolari consigli illuminanti da darle. Quindi dovrà andare con i piedi di piombo e dare il giusto peso, evidentemente non eccessivo, alle sue parole.

Rosalinda apprezza la sincerità del compagno e afferma di voler “vivermi questi giorni con te, concentrarmi su altro”.