Zenga e Pierpaolo discutono il difficile carattere di Dayane

Zenga e Pierpaolo si confrontano sui contrasti che Dayane ha avuto con le rispettive partner

Unici tra i concorrenti ad aver instaurato una relazione amorosa all'interno della Casa, Zenga e Pierpaolo hanno un rapporto indiretto molto travagliato, per così dire, con Dayane.

Se infatti il primo sta confortando Rosalinda in questo momento di sconforto per l'allontanamento dalla brasiliana, l'altro si è trovato a condividere molti momenti con la Vip che più lo aveva criticato in passato, a causa della ritrovata amicizia con Giulia.

I due giovani dunque si trovano in sauna a parlare dei recenti comportamenti di Dayane, Zenga si dice felice della propria situazione ma è dispiaciuto per la compagna, che vorrebbe difendere ma senza intromettersi.

Pierpaolo confida all'amico di comprendere bene come si senta in questo momento, dato che si tratta dello stesso contrasto venutosi a creare tra Giulia e Tommaso.

Entrambi ritengono che Rosalinda abbia gli strumenti per potersi confrontare con Dayane, dato che sa come è fatta, avendola sempre accettata con tutti i suoi spigoli fino a questo momento.

Zenga, seguendo l'esempio e il consiglio di Stefania, ha più volte detto alla ragazza di risponderle indirettamente con delle battute, senza alimentare conflitti.

Tuttavia il Vip non comprende proprio l'atteggiamento della brasiliana: “Arriva l'aereo e gioisce, si scusa e poi il giorno dopo ricomincia”, una dinamica verificatasi peraltro anche con i Prelemi.

Pierpaolo non può che chiudere il discorso concordando: “Lei è fatta così, dice le cose di getto”.