Zenga sulla lite Rosalinda - Dayane: "Non vado contro il mio pudore"

Pierpaolo e Andrea spiegano ad Andrea di aver ricevuto le stesse critiche in passato

Andrea, Pierpaolo e Zenga si ritrovano in giardino a discutere di quanto accaduto durante la puntata di ieri, in particolare sul confronto tra Rosalinda e Dayane.

Il più interessato ovviamente è Zenga, che spiega come dopo 6 giorni insieme non si senta in diritto di entrare in un rapporto durato 5 mesi. Secondo Pierpaolo il ragazzo ha fatto bene: “Lei si è sentita protetta, quello è importante”.

Andrea spiega come sia lui che Pierpaolo siano spesso stati attaccati in passato per il loro eccesso di pudore. Zelletta ripete tutti gli epiteti attribuiti ai due, che poi sono riusciti a dimostrare di sapersi imporre.

Zelletta consiglia all'omonimo Vip di non ascoltare i commenti ma Zenga appare preoccupato dall'incitamento di Alfonso. Pierpaolo ricorda come gli fosse stata detta la stessa cosa rispetto a Giulia, per poi arrabbiarsi con la ragazza che non l'aveva difeso.

Zenga osserva che se la lite fosse stata tra lui e Pierpaolo e Rosalinda fosse intervenuta lui si sarebbe arrabbiato. Pierpaolo ha un parere molto netto: “Dayane è pur sempre una donna, che le puoi dire?. Sono cose tra donne…

Andrea allora consiglia all'amico di concentrarsi sui lati positivi della puntata di ieri, come il messaggio del padre della compagna. Zenga sembra aver accusato il colpo ed espone infine la propria filosofia: “Io non voglio andare contro la mia riservatezza, il mio pudore. Davanti alle telecamere certe cose non le faccio”.