Zero Gravity Freeze!

I Vipponi vengono sottoposti ad un inedito Freeze non adatto a chi ama tenere i piedi ben piantati per terra!

Tra cene galattiche e battute spaziali, lo Space Party continua e i Vipponi, un po' astronauti un po' alieni, vengono convocati in salone per un comunicato.

Antonino e Pamela leggono ad alta voce la sfida interstellare a cui saranno sottoposti:

Cari Vipponi, questa sera sperimenterete un nuovissimo Freeze: il Freeze Senza Gravità. Quando terminerà il countdown dovrete farvi trovare tutti sollevati da terra, nessuno di voi dovrà toccare con i piedi il pavimento come i veri uomini e donne dello spazio.

Confusi come fossero in una nebulosa, i VIP corrono subito ai ripari: vogliono vincere ed aggiudicarsi il premio. Ognuno conquista il proprio pianeta: c'è chi sale sulle sedie, chi prenota le sdraio, addirittura qualcuno vorrebbe buttarsi in piscina. Danzano e attendono che inizi la prova.

Per i VIP arriva il primo Freeze. Intenti a scatenarsi in giardino tra canti e balli, i concorrenti vengono interrotti dal primo countdown della serata che li mette subito sull'attenti. Nonostante l'impegno, il Freeze non va a buon fine e il gruppo non supera la prova. 

Più agguerriti che mai, i Vipponi attendono la nuova manche e, non appena il conto alla rovescia si ferma, i concorrenti si immobilizzano: qualcuno si accovaccia sul tavolo, qualcun altro si lancia come una cometa sui pouf, Pamela sale sulle sdraio come se levitasse. Dopo qualche secondo, il silenzio cosmico viene interrotto: la prova è superata!

La felicità esplode come una supernova e il tanto agognato trofeo è conquistato!

Il premio stellare è del gustoso vino da sorseggiare al chiaro di luna, osservando, nell'immensità del cielo infinito, la Via Lattea e le stelle dell'universo.