

Zeudi Di Palma, Chiara Cainelli e i commenti sui #Tommavi
Zeudi e Chiara riflettono sul comportamento di Tommaso e Mariavittoria ed esprimono il loro punto di vista a riguardo
Nel corso del tardo pomeriggio, Zeudi e Chiara si ritrovano in piscina e tra una chiacchiera e l'altra finiscono per parlare di Tommaso e Mariavittoria.
Chiara ammette di aver sempre reputato l'idraulico un ragazzo gentile e con sani valori. Nonostante ciò, però, confessa di averlo sempre associato a Mariavittoria e, certa del fatto che abbia anche altre qualità, vorrebbe vederlo in gioco senza di lei: “Tommaso ha sempre difeso Mariavittoria e gli fa onore, però vorrei vedere senza Mariavittoria cosa succede”.
Zeudi dice di non avere le idee chiare sul loro coinquilino: pur apprezzandolo molto, non ha mai avuto l'occasione di conoscerlo meglio e di questo ne è dispiaciuta. “A me piace tanto Tommaso, ma non riesco ad inquadrarlo perché non lo vivo” spiega. Ammette di non essersi mai avvicinata troppo a lui per paura che Mariavittoria potesse fraintendere i suoi atteggiamenti e per questo ha preferito instaurare con il ragazzo un rapporto piuttosto superficiale. "Non mi sono avvicinata a loro più di tanto perché mi sono sempre sentita di troppo" confessa.
Certe del fatto che l'idraulico possa dare ancora molto in questo gioco, entrambe si augurano che in queste ultime settimane lui possa far emergere tutta la sua personalità.