

Zeudi Di Palma al centro di una discussione
Zeudi si sfoga su Lorenzo in merito alle accuse che le ha fatto nel corso della quarantesima puntata, per poi avere uno scontro con Giglio
Zeudi da le sue opinioni su Lorenzo
Nel corso della serata, le tensioni sembrano tutt'altro che stemperarsi. Zeudi, Chiara e Giglio stanno aspettando Shaila per una partita a biliardino e, nell'attesa, Giglio propone di chiamare Lorenzo.
Tuttavia, all'arrivo del finalista, la tensione tra lui e l'ex Miss Italia è tagliente, al punto che Zeudi si rifiuta di giocare e decide di allontanarsi. Giglio è stizzito, ritiene questo atteggiamento infantile "Non hai 12 anni ma 24: bisogna crescere", commenta riferito alla finalista.
Zeudi si difende, dice che dopo la litigata avuta in puntata, fare finta di niente e giocare insieme a biliardino le sembra assurdo "Io non voglio giocare con Lorenzo perché lui ha detto che io faccio la fenomena da quando sono arrivata in finale", spiega la ragazza: non le interessa giocare con una persona del genere.
"Di quello che pensa Giglio non è che me ne interessa tanto", rivela stizzita l'inquilina. Zeudi pensa che Giglio e Lorenzo si stiano alleando contro di lei "La realtà dei fatti io la dico, vedo quello che vedo", commenta.
Chiara cerca di farla ragionare, dice che era una situazione in cui mancava un giocatore per una partita: in casa sono rimasti in pochi, si tratta di quieto vivere. Tuttavia, Zeudi rimane della sua opinione "Mi posso mai mettere a giocare con Lorenzo?" domanda all'amica.
L'ex Miss Italia sembra rimanere sulla sua opinione, non si tratta di essere superiori ma di rimanere coerenti: ammette che se fosse passato più tempo forse avrebbe giocato, ma il giorno dopo no.
"Io sono più matura di tutti quanti messi insieme, se proprio ne vogliamo parlare", dice in merito a questo. La ragazza dice di non voler giocare con qualcuno che poco tempo prima l'ha messa in cattiva luce.
La concorrente dichiara di voler pensare al suo percorso, non le interessa passare il tempo con persone che la screditano. Zeudi si allontana, piuttosto innervosita da quanto accaduto, senza ascoltare l'opinione dell'amica Chiara.
Con l'avvicinarsi della finale, nella Casa di Grande Fratello anche la tensione aumenta: cosa accadrà nel corso della prossima puntata?
Lo scontro con Giglio
In un secondo momento Chiara, Shaila, Jessica e Giglio stanno giocando a biliardino. Zeudi si avvicina al gruppo e si rivolge a Giglio, dicendogli che in vista di quanto si sono detti nella puntata di ieri, vorrebbe che le cose le venissero dette in faccia.
"Che sei una bambina? Te l'ho detto in faccia", risponde il concorrente. Zeudi gli fa una domanda: avrebbe giocato insieme a Stefania, se lei fosse stata lì? "Ti ricordo che tu fino a un mese fa hai giocato con Hele a Cacofoniball dopo averci discusso la sera prima", le risponde il concorrente.
Shaila invita i due a parlarne più tardi, senza farlo mentre stanno ancora giocando la partita. Tuttavia, non sembrano accogliere la richiesta della ballerina e tra di loro si accende un vero e proprio botta e risposta.
Giglio sostiene che in quell'occasione avrebbe potuto essere più matura, dal momento che si trattava di un semplice gioco e c'era un problema con il numero di giocatori.
Zeudi però non vuole saperne e si allontana con Chiara, dicendole di doverle parlare in camera da letto. Giglio rimane a parlare con Shaila, la ballerina è d'accordo con lui "Lei secondo me dovrebbe andare oltre alcune cose", ammette.
"Se poi hai bisogno di strumentalizzare le cose che io dico come fai con tutti, non attacca perché non ti verrò contro", commenta il concorrente. Lui e Shaila concordano che è meglio impegnarsi per stemperare le tensioni, essendo rimasti in pochi.
Nel frattempo, Chiara segue Zeudi in camera da letto. Tuttavia, l'ex Miss Italia non sembra più propensa a parlare con l'amica e la invita ad andarsene. "No, non sto andando di là, ti sto parlando, parliamone", ribadisce Chiara.
Zeudi non demorde, continua a rifiutare un confronto con l'amica "Io non voglio parlare con te, perché non mi hai tutelata", dice la finalista stizzita. Chiara non è d'accordo, dice di non aver contribuito alle critiche anzi, se ne è tirata fuori dicendo che si stesse sentendo a disagio a sentir dire certe cose su Zeudi.
La ragazza non sembra accogliere le parole della concorrente "Non farò più niente qua dentro", dice. Chiara continua a cercare un chiarimento, ma Zeudi non è affatto propensa, al punto che decide di ignorare l'invito a parlare dell'amica e mettersi sotto le coperte.
La serata di oggi è stata molto movimentata, tra scontri e chiarimenti. Gli equilibri della Casa sembrano alterarsi sempre di più con l'avvicinarsi della finale.