

Zeudi Di Palma delusa da Mariavittoria Minghetti
Zeudi si confronta con Jessica e spiega perché abbia trovato insensata la Nomination di Mariavittoria
Il rapporto tra Zeudi e Mariavittoria si è leggermente incrinato anche a causa di alcune Nomination fatte dalla dottoressa nei confronti della miss. La giovane napoletana, confrontandosi con Jessica, spiega di essere rimasta spiazzata nel momento in cui Mariavittoria ha fatto il suo nome. Quella sera, la dottoressa sembrava indecisa su chi votare e aveva palesato i propri dubbi alla stessa Zeudi che mai si sarebbe aspettata di venire nominata dalla ragazza.
Successivamente ha provato a costruire un rapporto con Mariavittoria ma non sono riuscite ad approfondire l'amicizia.
Jessica dà la propria opinione: secondo lei, in quel periodo della Nomination a Zeudi, c'era ancora dell'astio tra Mariavittoria e Amanda. La dottoressa sapeva che il nome giusto da fare sarebbe stato quello della leccese, ma la giovane vuole troppo bene ad Amanda e non è riuscita a indicarla. C'è un affetto di fondo che le impedisce di andare contro all'amica.
Risentita, Zeudi avrebbe preferito che Mariavittoria fosse più sincera con lei. "Ma lei l'ha mai nominata ad Amanda?" chiede. Jessica risponde di sì, è successo, in quel caso la dottoressa ha trovato il coraggio per farlo.
Zeudi non può negare di essere rimasta delusa da Mariavittoria, e quella Nomination ha segnato un cambiamento nel loro rapporto. Nonostante ciò, tra loro non c'è astio, ma una distanza che per ora sembra difficile da colmare. Forse servirà del tempo per trovare la complicità, o forse il loro legame prenderà semplicemente una nuova forma.