

Zeudi Di Palma e i commenti sugli inquilini
Lorenzo chiede a Zeudi di esporre le sue prime impressioni su alcuni coinquilini
Per Lorenzo e Zeudi è giunto il momento di conoscersi meglio.
Curioso di scoprire qualcosa in più sul punto di vista della ragazza, l'inquilino le chiede di esporre le sue prime impressioni su tutti i componenti del gruppo: “Dammi un parere” afferma.
Zeudi dice di essersi fatta una bellissima idea di Jessica: pensa che lei sia una delle persone più espressive, schiette e sincere presenti in Casa e vorrebbe stringere un rapporto d'amicizia con lei. Apprezza molto anche Mariavittoria, la reputa simpatica e divertente: “È buffa”.
Le due, però, non sono le uniche ad averle fatto una buona impressione. A differenza di molti, pensa che Helena sia una ragazza estremamente sensibile ed emotiva: “Lei si affeziona tanto”.
Di Tommaso, invece, apprezza la sua genuinità e la sua generosità: “È un cucciolo”. Di Amanda ama la sua tranquillità e la pacatezza, mentre non riserva dei complimenti verso le Non è la Rai. A suo parere, Pamela è un po' egocentrica ma non pensa che sia cattiva: "Sento che prevale su Ilaria" commenta. Ilaria, invece, la percepisce più fragile e introversa: "Lei ha il suo carattere, a me lei piace molto".
La conversazione tra i due prosegue e finiscono per parlare di fiducia.
Zeudi dice di fidarsi a primo impatto di Javier: "Lo percepisco buono". Ammette di non fidarsi, invece, di Pamela oltre a Federica e Stefano. Riuscirà a ricredersi su di loro?