Zeudi Di Palma in lacrime per Helena Prestes

Zeudi ritiene che Helena la stia provocando e si sfoga con Shaila

A causa dei suoi dissapori con Helena, Zeudi scoppia in lacrime e si sfoga con Shaila. "Mi sta provocando da un sacco di giorni" dice all'amica. La ballerina la invita a resistere: sa bene che Helena è una donna che tende a provocare, ma la miss non deve cedere. Non sarà facile, ma non si deve scoraggiare. 

Secondo Zeudi, Helena vuole creare ulteriori dinamiche provocandola. Racconta che la modella stava cantando sotto la doccia e godeva del fatto che lei fosse nervosa. Le ha anche detto di farsi una camomilla. 

Per Shaila, la brasiliana è felice perché, a modo suo, ha vinto conquistando l'amore di Javier. "Ma non mi interessa della sua coppia finta" commenta pungente. Poi, continuando a consolare Zeudi, dice alla miss: "Resisti". Non deve fare come lei, che ha dato troppa corda a Helena. 

Shaila differenzia Stefania da Helena: la prima riesce a scindere il gioco dalla vita, la seconda è robotica e competitiva. 

Conclude Zeudi, certa che gli atteggiamenti provocatori di Helena non le garantiranno l'accesso alla finale. Per farsi apprezzare è meglio farsi conoscere, piuttosto che litigare costantemente.