Zeudi Di Palma: "Non mi faccio più prendere in giro"

Zeudi ha da ridire sul recente atteggiamento di Helena e Mariavittoria

Pur essendo stanca di focalizzarsi sempre sugli stessi problemi irrisolti, Zeudi, in un momento di pausa con Chiara, si lascia sfuggire qualche commento negativo su Mariavittoria e Helena. La ragazza ritiene di non aver reagito malamente alle critiche della dottoressa e la accusa di non aver mai parlato apertamente. 

Secondo la miss, Mariavittoria non ha mai alzato la mano in puntata per dire la sua, ma adesso che si avvicina la finale si sente in diritto di esprimere la propria opinione anche su argomenti che non conosce. 

Per quanto riguarda Helena, Zeudi dice netta: "Non mi faccio più prendere in giro dalle persone". L'idea che la ragazza si è fatta della brasiliana è decisa e pungente: crede che la donna voglia manipolare le situazioni a suo vantaggio. 

La miss trova incoerente anche il comportamento degli inquilini, i quali prima nominavano Helena per la sua irruenza e adesso la spalleggiano in cerca di alleanze. 

In fin dei conti, Zeudi pensa che l'intenzione degli altri concorrenti sia quella di criticare Chiara e screditare lei.

Parole dure ma determinate quelle di Zeudi, parole che denotano una certa sicurezza: qualunque cosa accada, la ragazza andrà avanti per la sua strada.