

Zeudi Di Palma si confronta con Mariavittoria Minghetti su Chiara Cainelli
Zeudi spiega agli inquilini come mai Chiara si sia sentita così ferita dalle loro parole
La dinamica dei fatti secondo Zeudi
Nella puntata di ieri sera, numerose sono state le incomprensioni tra Chiara, Mariavittoria e Jessica. Zeudi solleva il tema delle accuse che sono state rivolte a Chiara in merito alla sua presunta altezzosità e alla sua voglia di piacere. Secondo Zeudi, alcuni concorrenti hanno offeso Chiara dicendo che si comportava come una persona che snob e addirittura l'hanno definita una profumiera. Addirittura Jessica avrebbe detto pure di peggio.
Secondo Javier, Chiara non voleva fare ingelosire nessuno ma avrebbe potuto evitare di comportarsi in maniera così ambigua con Tommaso.
Zeudi racconta meglio la dinamica e spiega di aver toccato la guancia di Tommaso solamente con la mano. Pensa che tutta la reazione, soprattutto di Jessica, sia stata un po' eccessiva.
La difesa di Chiara
Mariavittoria, accusata di aver usato questi termini, cerca di difendersi, spiegando che non aveva alcuna intenzione di offendere Chiara. La discussione, però, si fa più accesa quando Mariavittoria insiste sul fatto di non essere mai stata gelosa di Chiara, come invece sembra aver riferito qualcuno. La dottoressa rimane ferma nella sua posizione, affermando che il problema non riguarda la gelosia, ma piuttosto il comportamento di Chiara che lei ritiene altezzoso. In ogni caso, spera che le loro parole non vengano strumentalizzate dalla giovane.
Mariavittoria ribadisce che, secondo lei, Chiara non ha modi concilianti, ma alimenta le discussioni portando le informazioni in modo distorto, alimentando così le tensioni all'interno del gruppo.
La conversazione tra le due si fa sempre più intricata, con Zeudi che insiste sul fatto che Chiara non ha mai avuto un atteggiamento da profumiera come viene descritto. In risposta, Mariavittoria cerca di giustificare il termine dicendo che Jessica non voleva offendere Chiara, ma la miss non appare del tutto convinta.
Il dibattito, che inizialmente sembrava una discussione su una semplice definizione, si trasforma in un confronto emotivo e psicologico, con il rischio di creare ulteriori divisioni tra i partecipanti. Chiara, pur non essendo direttamente presente, continua a essere al centro di queste accuse e malintesi, mentre le sue compagne cercano di giustificare i propri comportamenti e le proprie opinioni.