Un altro disaccordo fra le #Zelena

Dopo la puntata di ieri, Zeudi Di Palma fa delle riflessioni sul suo rapporto con Helena Prestes

I concorrenti stanno ancora metabolizzando gli avvenimenti della trentaduesima puntata, che ha decisamente dato uno scossone agli equilibri nella Casa.  

Zeudi, in camera da letto, parla con Maria TeresaChiara  di quanto accaduto la sera prima con Helena

“Tu prendi una nostra difficoltà e la metti sulla bocca di tutti. Un'amica non lo fa”, commenta Zeudi. L'ex Miss Italia spiega che si sia sentita tradita da questo comportamento e che Helena, invece di ricostruire il loro rapporto, lo stia danneggiando.  

Zeudi dice di essere stata nuovamente delusa dalla modella, dopo averle dato l'ennesima possibilità. La concorrente si riferisce al fatto che Helena, dopo aver chiesto all'ex Miss Italia un'amicizia, l'ha poi attaccata in puntata.  

Maria Teresa dà la sua interpretazione della situazione: “Secondo me c'è un vizio di fondo: lei ti ha detto ‘ti considero mia amica', e tu ci hai creduto” commenta la conduttrice.  

La concorrente specifica che non si riferisce al fatto che Helena abbia mentito, ma che le due abbiano una definizione diversa di amicizia “Ha detto questa parola (amica), dandole un peso diverso da quello che dai tu”, aggiunge.  

Zeudi continua a esprimere la sua delusione verso Helena, per aver cercato di metterla in cattiva luce davanti a tutti. “Tu continui a vedere Helena come una persona, io la vedo come una giocatrice”, risponde Maria Teresa alla ragazza. 

Il rapporto tra le #Zelena continua ad essere pieno di alti e bassi: sembra che non appena le due si riavvicinino, emerga un altro problema. Come si evolverà la loro situazione con l'avvicinarsi della finale?