Zeudi Di Palma svela un segreto su Mariavittoria Minghetti

Zeudi rivela un segreto su Mariavittoria, scatenando dubbi e tensioni, ma il tutto si conclude con leggerezza.

Negli ultimi giorni, Zeudi ha confidato all'amica Chiara un segreto estremamente privato di Mariavittoria. La Miss ha rivelato di avere timore nel passare del tempo con Tommaso e Mariavittoria perché, in passato, la dottoressa ha ammesso di provare interesse anche per le donne. Questo la porta a temere che il senese possa ingelosirsi e, allo stesso tempo, che la romana possa fare lo stesso.

Alfonso interviene e le chiede se ritiene corretto parlare di un fatto così personale, considerando che è una rappresentante della comunità LGBTQ+.

Mariavittoria precisa subito: “Sono affascinata dalle donne, ma non attratta”.

Forse ho percepito male io”, ribadisce la Miss, anche dopo aver visto la clip in cui si rivede il momento della rivelazione tra le due ragazze.

“Io non credo a una sola parola di Zeudi. Lei vuole vincere questo programma”, afferma Helena, sospettando che la tempistica della Confessione non sia casuale e accusandola di fare strategia.

Zeudi si scusa nel caso in cui abbia offeso la dottoressa.

Successivamente, Alfonso le chiede quale sia il suo valore aggiunto come finalista. Lei risponde: “Penso si sia visto qualcosa di me”, sottolineando di essere “la ragazza della porta accanto” e di aver ringraziato tutti i suoi coinquilini per averla aiutata ad emergere.

A quel punto, Tommaso chiarisce: “Io non sarei geloso se avesse un flirt con una donna”.

Alfonso ironizza: “Magari ci sguazzi”.

Il ragazzo, ridendo, aggiunge: “Noi siamo simpatici come coppia”.

Così si conclude con leggerezza questo momento dedicato ai #Tommavi e alla rivelazione di Zeudi.