"Zia Lucy volevo chiederti scusa"

Le scuse di Alessia a Lucia Bramieri

La giornata in Casa prosegue tra pulizie e chiacchiere al sole. Alessia stamattina è pensierosa, si avvicina a Lucia Bramieri e le chiede di parlare; dopo la discussione di ieri ha bisogno di un confronto.

Le due si appartano in camera da letto “Zia Lucy volevo chiederti scusa per quello che è accaduto soprattutto ieri sera” esordisce diretta la bella torinese che è dispiaciuta per il filmato andato in onda dove lei e Mariana facevano delle considerazioni poco carine sulla Bramieri. L'ex vigilessa ancora delusa scoppia in lacrime “Ci sono rimasta male” spiega “Io non sono fatta così, non voglio passare per una che dice quelle cose” prova a chiarire Alessia.

 “Io per venire qui e mettermi in gioco alla mia età ho avuto bisogno di tanto coraggio, ho pianto giorni e giorni, volevo andare via, credevo di essere inadeguata” 
prosegue la Bramieri che continua a sottolineare la sua delusione dopo il bel legame costruito con la ragazza; per la Bramieri Mariana esercitava un'influenza molto forte sulla bella torinese.

La lunga chiacchierata sembra avvicinare Alessia e Lucia, entrambe sono dispiaciute e capiscono la posizione dell'altra. Un lungo abbraccio mette fine al discorso tra le due.

Con l'uscita di Mariana il loro rapporto prenderà una piega diversa?