Zorzi, Orlando e Ruta: un trio al capolinea?

I due inquilini hanno notato un cambio di atteggiamento da parte di Maria Teresa nei loro confronti e ora si domandano quale sia la causa

C'è un'aria diversa dentro la Casa del Grande Fratello e il solito gruppo formato da Tommaso, Maria Teresa e Stefania Orlando sembra che si stia sgretolando un poco alla volta.

La giornalista, infatti negli ultimi giorni ha trascorso sempre meno tempo con i suoi compagni più fidati, prediligendo la compagnia di concorrenti con i quali non hai mai avuto lunghe conversazioni.

Sicuramente le ansie di Tommaso nate dopo un possibile abbandono del gioco da parte di Francesco, hanno spinto Maria Teresa a staccarsi un po' da quelle dinamiche e nella notte l'inquilina si sarebbe anche lanciata in critiche taglienti verso l'inquilino definendolo una persona che toglie energie.

Il distacco improvviso di Maria Teresa non è passato inosservato a Stefania e a Tommaso che ora, parlandone anche con Francesco, cercano di comprendere i motivi di quel raffreddamento nei loro confronti. “Maria Teresa si è allontanata da noi”, commenta la showgirl.

Tommaso non proferisce parola ma il dispiacere che prova glielo si legge in faccia. Francesco non crede che ci siano dei motivi veri e propri ma forse l'inquilina ha solo bisogno di conoscere altre persone.

Stefania è d'accordo ma commenta anche una frase detta da Maria Teresa che non le è piaciuta e che l'ha persino ferita. Francesco crede che alcune sue battute a volte siano un po'pesanti: “Mi chiama Pinocchio”.

Stefania a quel punto analizza alcuni comportamenti di Maria Teresa che non ha compreso e più le parole si sommano una accanto all'atra, più emergono problemi irrisolti: “In puntata non si è mai esposta, ha sempre preso le difese di Dayane. Ma prendere una posizione per difendere, significa prendere una posizione comoda”.

Come si evolverà questa situazione? Staremo a vedere.