Rossella

Rossella

Data ingresso: 24 Set 2015Data uscita: 5 Nov 2015

Bio

Data di nascita: 2 Ottobre 1985Città:TorinoSegno zodiacale:BilanciaProfessione:ImprenditriceIn 140 caratteri:"Mi piace comandare, anche e soprattutto in amore".
IN COPPIA CON BARBARA

Figlia di un imprenditore nel ramo dell’abbigliamento, Rossella è, a sua volta, una giovane imprenditrice a cui piace la bella vita, divertirsi e stare al centro dell’attenzione.
Viziata - dice di non alzarsi mai prima delle dieci di mattina e di fare colazione rigorosamente a letto -, è consapevole della sua fortuna e ammette che tutto quello che ha lo deve alla famiglia e al padre che si è costruito da solo. In azienda non ha un ruolo vero e proprio, ma ha una forte attitudine al comando: “sono forte, arrogante, leader, mi piace comandare e dare ordini… sono bionda con gli occhi azzurri ma non sono scema”. Anche in amore le piace comandare. L’ultima storia importante è durata due anni.
Ha pochi amici (le persone vicine sono quelle scelte da lei), pratica la thai boxe, le piace andare in discoteca, colleziona cappelli e beve solo e rigorosamente champagne.

FOTO