Giovanni abbandona la Casa

Ahi, ahi, ahi… dura la vita dei dottori! Giovanni ha deciso di partecipare al Grande Fratello ma purtroppo il suo mestiere lo richiama all'ordine. Per ragioni lavorative infatti il bel...

Ahi, ahi, ahi… dura la vita dei dottori! Giovanni ha deciso di partecipare al Grande Fratello ma purtroppo il suo mestiere lo richiama all'ordine.
Per ragioni lavorative infatti il bel specializzando di ortopedia è costretto ad abbandonare la Casa.
Come farà Mary senza di lui? E la sua compagna di gioco Verdiana?

“E' ciò che ho desiderato per tutta la vita ed è ciò per cui ho lottato da sempre, è ovvio che ci tenga in maniera particolare”.
Con queste parole Giovanni Angiolini, medico 34enne sassarese, specializzando in ortopedia, ha commentato, nel corso della diretta della quarta puntata di Grande Fratello 14 in onda su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi, la sua decisione di abbandonare la Casa per tornare alla sua professione di medico. “Sono orgoglioso di tornare al mio lavoro e orgoglioso del lavoro che faccio”, ha detto Giovanni che, poi, ha spiegato la sua situazione anche a Mary, la ragazza con cui ha vissuto una storia d'amore in questi giorni in Casa, e a tutti suoi compagni di avventura di GF. “Devo uscire, stasera, perché devo rientrare a lavoro domani. Ciò che sai è che ciò che ti ho detto è vero e che ti aspetterò quando uscirai”, ha detto a Mary che gli ha risposto: “Spero di incontrarti fuori e di continuare a vivere emozioni che ho provato qui dentro perché erano sincere al 100%, l'importante è che non perdi mai questo sorriso”.
“Dopo questi giorni passati meravigliosamente – ha detto agli altri ragazzi, molti in lacrime, Rebecca in primis, dopo aver appreso la notizia - devo rientrare al lavoro e ci devo rientrare entro domani. E' ciò per cui ho lottato e lavorato per tutta la vita. Sono riuscito a raggiungere dei traguardi ma ne dovrò raggiungerne sempre di migliori. Volevo fare questa esperienza innanzitutto per alleggerire quello che era un momento della mia vita, per conoscere persone diverse da quelle che sono abituato a frequentare giornalmente. Ho conosciuto delle persone meravigliose, sono stato meravigliosamente con voi, con tutti”.