Concorrente

Verdiana

Data di nascita:11 luglio 1988

Città: Caltagirone


Bio

IN COPPIA CON GIOVANNI PRIMA CHE ABBANDONASSE LA CASA

Determinata ma insicura, spregiudicata ma sognatrice, battute da maschiaccio ma lacrima facile. Tutto questo e molto altro è Verdiana, una ragazza dalle mille sfaccettature, ma quella che prevale è quella comica e autoironica: “l'ironia è il mio modo di affrontare la vita e le sue insensatezze”.

Laureata in Lettere, lavora come manager in un fast food e vive a Pistoia con la sorella Marzia, “non abbiamo un rapporto idilliaco. Dice che sono egocentrica, prepotente…”. I genitori si sono separati qualche anno fa ma lei ha un buon rapporto con entrambi, soprattutto con la mamma che definisce “il suo grande amore”. E' single anzi, come dice lei, “sono tristemente zitella. Il desiderio di accasarmi c'è ma non trovo, nel frattempo mi intrattengo. Il matrimonio mi commuove e rimane uno dei miei sogni. Negli ultimi anni ho anche maturato il desiderio di un figlio”.

Si è innamorata una sola volta, è stata una storia complicata fatta di tira e molla. Per lei l'amicizia è sacra e infatti è molto selettiva. Pratica il crossfit che è anche la sua valvola di sfogo.