Pettegolezzi sul 'triangolo'

Quello che ormai abbiamo ribattezzato il triangolo dell'amore, fatto di discussioni, litigi e riconciliazioni tra Mary,Giovanni e Valentina, non poteva non avere ripercussioni anche sugli altri...

Quello che ormai abbiamo ribattezzato il triangolo dell'amore, fatto di discussioni, litigi e riconciliazioni tra Mary,Giovanni e Valentina, non poteva non avere ripercussioni anche sugli altri abitanti della Casa. Alcune delle ragazze si confrontano su quanto accaduto. Rossella, in particolare, ce l'ha con Mary, a suo avviso colpevole di cercare lei e le sue amiche solo in determinate situazioni. 

“È venuta da noi solo perché aveva litigato con Giovanni”, sottolinea.Secondo Verdiana la giovane e il tenebroso sardo non hanno nulla in comune. Lui dottore abituato ad un tenore di vita molto alto, fatto di abiti su misura e vacanze in Costa Smeralda, lei studentessa a Roma. Lui non coinvolto a tal punto da questa, chiamiamola relazione, lei forse un po' troppo succube. E poi c'è Valentina, secondo loro, falsi nei modi di fare e negli atteggiamenti che ha con Mary.

Le ragazze si lamentano del fatto che la giovane di Nardò non le abbia neanche ringraziate per il supporto morale che le hanno offerto. Conclusioni? Il loro rapporto con lei è destinato a raffreddarsi, su questo sono tutte d'accordo.