Un rapporto particolare

​Jeremias Rodriguez è passionale e impulsivo. Aida Yespica è discreta e riservata. Eppure tra i due è nato un rapporto molto particolare. Sono complici e trascorrono molto tempo insieme. Jeremias...

​Jeremias Rodriguez è passionale e impulsivo. Aida Yespica è discreta e riservata. Eppure tra i due è nato un rapporto molto particolare. Sono complici e trascorrono molto tempo insieme. Jeremias ha più volte sottolineato il suo interesse nei confronti della bella venezuelana, lei però non si è mai esposta. "Devo pensare a me stessa!" è l'unica conclusione di Aida dopo aver riflettuto su quello che è accaduto durante la scorsa puntata.

Ilary chiede a Jeremias di andare in Confessionale, la domanda è secca "Cosa ti sta succedendo?" la risposta è decisa "Mi piace una persona!
All'argentino viene mostrato un RVM in cui Aida mosta tutti i suoi dubbi. 

La parola poi passa ad Aida Yespica. Lei continua a parlare di "amicizia" tra lei e Jeremias. La bella Aida spiega che ha bisogno di chiarire con il suo Geppy e dedicarsi a se stessa appena uscirà dalla Casa. Ilary fa presente ad Aida che hanno inviato in studio Geppy ma lui ha rifiutato. 

Il GF però le mostra un RVM contenente i pensieri di Jeremias Rodriguez. Il commento di Aida però non cambia "tra noi c'è solo un rapporto di amicizia!".

Nella Casa viene lanciato un "Freeze" l'unico che può parlare è Jeremias. L'argentino si avvicina ad Aida "Posso baciarti?" scherza Jere ma lei gli fa capire che non può. Il piccolo Rodriguez dice ad Aida che si vedranno fuori dalla Casa e lì potranno chiarire tutto. 

"Spero che non uscirai!" confessa teneramente Aida mentre lo abbraccia. Jeremias infatti non conosce ancora l'esito della Nomination.