Verdiana e Manfredi: una parola per tutti

Sarà l'attesa per il pranzo e un po' di nervosismo accumulato per la non pulizia della cucina dopo la festa di ieri ma Verdiana e Manfredi hanno una parola per tutti. Iniziano da Valentina,...

Sarà l'attesa per il pranzo e un po' di nervosismo accumulato per la non pulizia della cucina dopo la festa di ieri ma Verdiana e Manfredi hanno una parola per tutti.
Iniziano da Valentina, secondo loro educata, volenterosa, sorridente ma troppo esibizionista davanti allo specchio e alle telecamere, è la prima che si lamenta di essere messa all'angolo ma è anche la prima che non si vuole far conoscere.
Federica sembra essere la vedova d'Italia, per qualche bacio e qualche coccola di una settimana è la vittima d'amore. È gelosa persa di Alessandro, invadente e ridicola e “Gli elicotteri le hanno montato la testa, anche il rapporto con Jessica è totalmente falsato” .
Le gemelle non vivono l'una senza l'altra, Lidia ha un carattere più forte mentre Jessica senza Lidia non esprime nulla.
Mary senza Giovanni non sa dove sbattere la testa, l'unica amica che le è rimasta oltre Rebecca è Valentina, la sua rivale.
E infine parole non carine nemmeno per Alessandro, zerbino di Lidia, "se non si sveglia l'opinione che la gente potrebbe avere di lui è quella di una persona che non ha preso posizione e che sta ancora sotto a una storia finita tre anni fa."