

L'intesa tra Benedetta Stocchi e Giulio Carotenuto
Durante una conversazione in salone, Giulio e Benedetta si scambiano sorrisi e complici sguardi e attirano l'attenzione degli altri inquilini
Prima di prepararsi per la notte, il gruppo di inquilini decide di riunirsi nel salone della Casa per trascorrere ancora un po' di tempo insieme e scambiare due chiacchiere.
A prendere la parola è Donatella che, con battute divertenti, commenta l'età di tutti i presenti e strappa loro un sorriso. Lei, però, non è l'unica ad essere al centro dell'attenzione; a non passare inosservati agli occhi attenti di tutti i presenti sono anche Benedetta e Giulio. I due, infatti, seduti sul divano e avvolti nello lo stesso plaid, ascoltano divertiti la conversazione e si scambiano sorrisi e complici sguardi.
Stupiti da questa inaspettata vicinanza, gli inquilini non trattengono i commenti e iniziano ad avere sospetti. Giulio, però, mette subito le cose in chiaro: “Stiamo sfruttando il calore perché abbiamo freddo” esclama, volendo evitare eventuali fraintendimenti.
A prendere le loro difese è presto Francesca che, seduta accanto a loro, commenta: “Io sto monitorando, è tutto ok”.
Terminata la conversazione in salone, i due ragazzi decidono di spostarsi in Zona Beauty. Giulio abbraccia Benedetta e la invita a ballare un tango, ma quest'ultima esclama sorridendo: “A me stai tanto simpatico, sei tanto bello, però con calma”.
“Mi sei simpatica” ribatte l'odontoiatra, esternando la sua prima impressione sulla ragazza. Certo del fatto che la convivenza gli permetterà di scoprire qualcosa in più su di lei, però, conclude: “C'è tempo”.
Sebbene siano trascorse poche ore dall'inizio di questa avventura, nella Casa iniziano a nascere le prime simpatie. Come si evolverà il loro rapporto?