A letto senza cena?

La preoccupazione dei ragazzi per la diretta rimandata si concentra sulla cena

Finalmente il Grande Fratello dà ai ragazzi il segnale, possono abbandonare la stanza da letto!

Tutti si precipitano fuori per vedere se in casa c'è qualche traccia del Grande Fratello ma nulla, una veloce perlustrazione conferma che per stasera la puntata non ci sarà. Il pensiero di tutti va subito alla cena; la lunga attesa ha stimolato la fame di tutti gli inquilini ma le provviste della settimana sono praticamente terminate, cosa si mangerà per cena?

Filippo, che si mostrava abbastanza sicuro di un intervento del GF, inizia a preoccuparsi “c'è il tonno?” domanda ai suoi compagni mentre si lamenta con Lucia Bramieri in zona beauty. Lucia non si perde d'animo e prende subito in mano la situazione, dopo aver dato un rapido sguardo al frigo decide di preparare un risotto al radicchio insieme a Luigi e inizia subito a tagliare la verdura.

Aida non sembra preoccupata, seduta in cucina mangia una zuppa di verdure mentre gli altri danno il loro contributo alla preparazione della cena improvvisata. “Serviva almeno un uovo” dice Angelo ai fornelli, ma proprio quando lo sconforto sembra aver preso il sopravvento Aida comunica al resto del gruppo una buona notizia “c'è il cibo!”.

 Tutti gli inquilini abbandonano le loro attività e corrono in magazzino felici, aveva ragione Filippo il Grande Fratello non vi lascia senza cena! Nella Casa più spiata d'Italia nulla avviene per caso, dopo la bella sorpresa arriva subito un Freeze a testare l'attenzione del gruppo.