Angelo
Data di nascita:09 luglio 1989
Città: Civitavecchia
Bio
Definito il KEN italiano, Angelo è un giovane esteta amante dell'arte, dello spettacolo, dell'armonia. Da qualche anno lo specchio era diventato il suo peggior nemico e così ha iniziato un impegnativo percorso chirurgico per migliorare il suo aspetto fisico.
A 21 anni si è sottoposto alla prima operazione e non si è più fermato: “è diventata una droga”. Ad oggi ha subito 8 interventi: naso, labbra, zigomi, mento, mandibola, palpebre, capelli (due trapianti). Ha raccontato la sua storia in tv ed è diventato popolare e molto criticato: “La gente mi guarda da sempre come fossi un alieno e sono stato vittima di bullismo”. Forte dell'amore della sua famiglia che è riuscita a comprendere le sue esigenze, Angelo non si fa condizionare da nessuno. La mamma gli ha pagato il primo intervento, ma non è affatto d'accordo sui successivi.
Angelo vive con i genitori e la sorella, sono una famiglia molto unita. È emotivo, istintivo: “con l'anima di un bambino” – confessa - “trattenuta da un'impalcatura”. È molto riservato sulla sua vita nonostante si conceda volentieri alle telecamere. Crea profumi con il nome d'arte Angelo Sanzio.
È single e per ora non interessato a innamorarsi: “non cerco l'amore, cerco la bellezza”. È socievole ma ha pochi amici, pensa di essere comunque pronto ad affrontare una prova di convivenza come “Grande Fratello”, il reality che sogna da sempre.