A proposito di Pamela

In veranda Elenoire e Valeria parlano di Pamela. Secondo la prima, fin dall'inizio del programma Pamela non vorrebbe altro che essere nominata, mentre per Valeria, l'amica showgirl avrebbe...

In veranda Elenoire e Valeria parlano di Pamela. Secondo la prima, fin dall'inizio del programma Pamela non vorrebbe altro che essere nominata, mentre per Valeria, l'amica showgirl avrebbe semplicemente espresso un suo malessere.

“Secondo me lei non ha capito se vuole rimanere o meno. Perché durante la settimana vorrebbe andarsene, ora che l'hanno nominata secondo me le girano!”, ribatte Elenoire. In effetti dopo la puntata Pamela a molti è sembrata strana e per Valeria il motivo può essere uno solo. “E' arrabbiata con me, perché l'ho nominata!”. 

“Scusa, ma non può essere arrabbiata perché ha fatto intuire a tutti che sta male!”, la rassicura Elenoire. Che sia la fine dell'armonia vista finora tra Valeria e Pamela? In ogni caso in puntata la showgirl ha fatto una scelta ben precisa, decidendo di restare nella Casa e di sottomettersi definitivamente alle regole del Grande Fratello. Speriamo quindi che in questa settimana il suo rapporto con la Casa migliori!