Adua e Dayane criticano Franceska: "Capace di tutto per la notorietà"

La modella calma l'attrice, preoccupata dal giudizio del pubblico nei suoi confronti

Adue e Dayane si ritrova in Cucina a chiacchierare, ma una preoccupazione opprime l'attrice: vorrebbe sapere cosa emerge e come viene recepita all'esterno, è ansiosa di rendere orgogliosa il fidanzato.

Adua rievoca come esempio le parole di Myriam, che l'ha rimproverata per il suo brutto carattere dopo che ha dato in escandescenze per il messaggio di Fulvio.

Ma la ragazza si lamenta: “Se sono troppo calma sono santa, se faccio uscire il carattere è brutta”.

Dayane però la rincuora: è giusto faccia uscire il suo carattere.Adua ammette di farsi condizionare eccessivamente dalla gente, proprio come fa Dayane, la quale ostenta indifferenza.

Adua l'ammira perché è sicura di sé e sa quanto vale. Dayane però ha qualcosa che l'ha scossa, ovvero la lite tra Franceska e Adua per il presunto beauty spostato dall'attrice, che ha messo in luce la cattiveria dell'influencer: “Tu sei così buona e dolce invece, mentre lei continuava a parlarti sopra”.

Dayane si dice stupita e si chiede: se una persona è capace di fare ciò per un po' di notorietà, di cosa è capace? Franceska, conclude con decisione, racconta bugie e poi vi crede, è capace di calpestare le persone solo per arrivare al successo.

Insomma, le due donne stanno stringendo un'amicizia e un'alleanza contro la ragazza, che effettivamente continua a non riscuotere le simpatie della maggior parte degli inquilini.