Aggiornamenti tra Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti
Divisi dalla porta del Tugurio, i due scambiano due chiacchiere aggiornandosi sui vari avvenimenti della giornata
Nel corso del pomeriggio, Tommaso decide di recarsi verso la porta del Tugurio per parlare un po' con Mariavittoria.
La ragazza decide di fare uno scherzo al suo coinquilino: “Ho dormito con Javier stanotte” esclama, curiosa di scoprire la sua reazione.
Tommaso finge di abbandonare la conversazione: “Io vado” dice, accennando un sorrisino.
“Scherzo” risponde la ragazza e, sentendo tanto la sua mancanza, confessa “Ti vorrei troppo abbracciare ora”.
Non avendo ancora avuto modo di parlare, i due approfittano del momento per aggiornarsi sui vari avvenimenti della giornata.
Tommaso racconta di aver scoperto dei risvolti importanti sul triangolo composto da Federica, Alfonso e Stefano: “C'è un bel problema, Stefano è innamorato”, “Si sono detti ti amo fuori”.
Mariavittoria non sembra credere alle sue parole. Pensa che il loro coinquilino abbia esagerato ad esprimere i propri sentimenti: “Secondo me non è possibile”, “Il ti amo ha un valore”. Ma non è tutto: avendo notato in Stefano degli atteggiamenti piuttosto contraddittori, ammette di avere dei dubbi circa il suo interesse verso Federica. “Vuole creare la dinamica del gioco” ipotizza, “Io non credo che a lui piaccia così tanto Federica”.
Se da un lato Tommaso continua a credere alle parole di Stefano, dall'altra Mariavittoria non può fare a meno di dubitare della sua sincerità.
Il discorso della ragazza si sposta su quanto accaduto durante la divisione delle coppie. Ammette di non aver effettuato una scelta scontata: anziché fare il nome di Javier, infatti, ha deciso di condividere questa avventura con Lorenzo per potersi ricredere su di lui.“Ho voluto Lorenzo qui dentro perché voglio dargli una possibilità” spiega.
“Io mi aspettavo Lorenzo” dice l'inquilino, consapevole delle sue buone intenzioni.
Dopo aver ripercorso un po' quanto accaduto nelle ultime ore, i due decidono di salutarsi.
Mariavittoria rassicura il ragazzo: "Non dormo con Javier, non ti preoccupare" esclama.
L'inquilino non si mostra preoccupato: con un tono di voce piuttosto sereno, infatti, la invita ad avvicinarsi a Javier ogni volta che ne sente la necessità e conclude la conversazione mandandole un bacio.