Al via con il primo aperitivo nella Casa

Tra sorrisi, brindisi e balli, gli inquilini danno il via al loro primo aperitivo

Dopo un pomeriggio trascorso in relax, per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia è arrivato il momento di movimentare la giornata con il primo aperitivo di questa edizione.

Entusiasti, gli inquilini decidono di prepararsi per la serata.

Francesca ritira dal Market delle sfiziose patatine e raduna tutti i suoi compagni nella sala da pranzo per dare ufficialmente il via alla festa.  

Simone, invece, raggiunge il gruppo con due bottiglie di prosecco ed esclama emozionato: “Questo è il primo aperitivo”.

È tutto pronto: ai concorrenti non resta che brindare a questa splendida e indimenticabile avventura.

A non mancare è di certo la musica che, in men che non si dica, scalda subito gli animi del gruppo. In salone, infatti, i concorrenti si scatenano sulle note di alcune hit.

Ad animare la serata ci pensa Grazia “Buonasera e benvenuti alla Disco Grande Fratello” esclama la ragazza, invitando tutti a divertirsi.

Che l'aperitivo abbia inizio! Come proseguirà la serata nella Casa più spiata d'Italia?