Alessio Falsone si confronta con Beatrice Luzzi
I due riflettono su quanto accaduto durante il confronto con Simona ed esprimono il loro punto di vista a riguardo
In attesa della cena, Alessio e Beatrice si ritrovano in giardino per scambiare due chiacchiere.
I due ripensano insieme a quanto accaduto nel corso della puntata e si confrontano circa quanto successo durante il confronto tra Simona e il resto del gruppo.
Il concorrente ammette di aver mosso determinate accuse nei confronti della sua coinquilina in quanto infastidito da alcuni suoi comportamenti scorretti. Si dice stupito, però, dalla reazione di Beatrice: spiega che, reputandola una persona molto saggia e intelligente, avrebbe preferito che lei prendesse le difese di Simona senza screditare il suo pensiero. Per evitare di essere frainteso, però, aggiunge “Io mi sto affezionando a te e ho una stima enorme", ribadendo così l'affetto e l'ammirazione nei suoi confronti.
L'attrice ammette di essere entrata a gamba tesa nel discorso solo per evitare che la conversazione prendesse una piega piuttosto scomoda e coinvolgesse ingiustamente l'intera Casa: “Io ti ho fermato quando tu hai parlato a nome di tutti”.
Avendo chiarito ogni tipo di fraintendimento, Beatrice e Alessio concludono serenamente la loro conversazione e raggiungono gli inquilini per la cena.