Alfonso D'Apice in cerca di chiarezza
Alfonso teme che Federica non sia convinta della sua scelta e vorrebbe che fosse più chiara
Sebbene nel corso della diretta Federica abbia effettuato la sua scelta, Alfonso nutre ancora dei dubbi nei suoi confronti.
Teme che lei non sia stata del tutto sincera e, certo del fatto che non abbia ancora messo un punto alla conoscenza con Stefano, vorrebbe ricevere delle risposte da parte sua.
“È impossibile che a lei piacete entrambi sullo stesso piano” esclama Lorenzo. Avendo notato poca chiarezza nel comportamento della ragazza, si augura che questa separazione possa aiutarla a prendere una decisione. “Secondo te, dentro si sé ha le idee chiare?” chiede poi.
“No” ribatte il ragazzo, fermo sul suo punto di vista. Non comprende il perché di questi suoi improvvisi e inaspettati cambi di rotta e vorrebbe confrontarsi con lei per avere un chiarimento.
A questo punto, Lorenzo decide di analizzare il loro riavvicinamento per scoprire qualcosa in più sulle intenzioni della concorrente: "Ma è solo un rievocare ricordi o vede realmente che tu stai cambiando?" chiede al ragazzo.
Secondo Alfonso, Federica è tornata da lui non perché nostalgica, ma solo perché ha visto in lui un miglioramento.
I due proseguono la conversazione e fanno delle ipotesi su ciò che potrebbe accadere nel corso delle prossime giornate. Federica tornerà a frequentare Stefano o capirà di voler riallacciare definitivamente i rapporti con Alfonso?