Amanda Lecciso: "Lorenzo gioca pulito"
Amanda non comprende il ragionamento di Luca e prende le difese di Lorenzo, mettendo in allerta Mariavittoria
In Zona Beauty, Amanda decide di confrontarsi con Mariavittoria.
L'inquilina ammette di non aver compreso il ragionamento fatto poco prima da Luca riguardo la Nomination di Lorenzo e Shaila. A suo parere, anziché fingere e mettere a rischio la permanenza dei nuovi arrivati, i due hanno preferito mandare al televoto l'inquilino con cui hanno ormai meno rapporto e per questo non si sete nelle condizioni di poterli giudicare. Certa del fatto che abbiano seguito un ragionamento logico, quindi, si dice stupita dalla reazione di Luca: “La scenata della Nomination mi sembra folle” afferma, “Tante cose che pensate mi sembrano folli, però le rispetto” aggiunge poi.
Pensa che, a questo punto, ad essere stato poco chiaro e sincero sia stato l'attore: non nutrendo una reale simpatia nei confronti del ragazzo, avrebbe potuto utilizzare la sua Nomination per mandarlo a Casa. “Sarebbe stato più logico nominare Lorenzo” dice. Stupita da questi strani ragionamenti, inoltre, prosegue “A me sfuggono delle cose”.
Mariavittoria non è d'accordo con la sua compagna d'avventura e, avendo un'altra opinione di Lorenzo, decide di esporgliela per metterla in allerta.
“Lorenzo è di cuore. Gioca pulito” precisa Amanda, “Lui non ti pugnalerà alle spalle”. Anche Tommaso è del suo stesso parere: “Sta giocando, non sta fingendo”.
Pur apprezzando molto Luca, la donna ammette di avere dei dubbi su di lui e invita Mariavittoria a riflettere sull'atteggiamento dell'attore: “Stai attenta”, “Luca è sveglio”.
Mariavittoria metterà in pratica il consiglio della sua amica?