Amore e rispetto: la dedica di Mattia Scudieri per la sua fidanzata
Mattia parla a cuore aperto del suo amore per la compagna
In un momento di confessioni, Mattia si apre con Grazia su uno dei suoi temi più intimi: l'amore per la sua fidanzata.
Nonostante abbia raccontato di aver avuto in passato alcune incomprensioni, come tutte le coppie, oggi sente di poter rispondere con fermezza alla domanda di Grazia: "Cosa pensi di ottenere dalla tua relazione una volta uscito da qui?". Il ragazzo dice di voler continuare a vivere la sua storia con amore e rispetto, proprio come prima di entrare nella Casa.
Grazia, però, incalza dicendo che secondo lei lui non sta dicendo la verità. "Dovresti parlare con parsimonia", lo richiama lei.
Mattia confessa che pur essendo molto felice della sua relazione e ancora innamorato, ci sono stati momenti in cui ha pensato di mollare tutto a causa della situazione con lei.
Grazia dopo averlo ascoltato attentamente, gli confida di avere l'impressione che sia un po' immaturo sotto alcuni aspetti. Lui accetta l'osservazione e afferma: "Può essere".
Nonostante le osservazioni di Grazia, Mattia sembra determinato a difendere il suo sentimento, convinto che amore e rispetto restino le basi più solide della sua relazione.