Ancora commenti su Greta Rossetti da parte di Perla Vatiero
Nonostante l'abbia perdonata, Perla è ancora diffidente nei confronti di Greta e attende di uscire dalla Casa per giudicarla
Il rapporto tra Greta e Perla continua a essere al centro del dibattito, tanto che Marco e Beatrice si mettono a commentare quanto accaduto in puntata la notte scorsa. Per l'atleta, le due ragazze sono un bellissimo esempio di solidarietà femminile. Non si sono mai scontrate, né accusate, anzi, hanno lanciato un messaggio positivo a quelle persone che, invece, con i loro comportamenti egoistici, finiscono per distruggere intere famiglie.
Anche Beatrice fa i complimenti alle due e spezza una lancia a favore di Greta. In fondo, la ragazza è stata carina con Perla e, non appena ha compreso di essere di troppo, ha fatto un passo indietro.
Perla è scettica: non avrebbe potuto fare il contrario all'interno della Casa. Beatrice e Marco non sono d'accordo. Avrebbe sicuramente rivendicare il proprio rapporto con Mirko.
Con un discorso fatto di frasi spezzate, Perla spiega di aver accettato Greta pur se spesso si è dimostrata immatura. Ci ha messo una pietra sopra ed è andata avanti. In ogni caso, non le piace il messaggio che sta passando, ovvero che Mirko sia il carnefice e Greta la vittima.
Per Beatrice, però, nessuno ha sostenuto mai una tale teoria. Riconosce, invece, in Greta una sorta di abnegazione. "Lei ti ha dato priorità rispetto a sé stessa" dice la donna.
La faccia di Perla non lascia nulla all'interpretazione, è palesemente scettica e contrariata. Non è il momento giusto di trarre certe conclusioni, aspetta di uscire dalla Casa e di capire come si comporta fuori prima di tessere elogi della rivale. In passato ha subito tanto e ha incassato i colpi, andando avanti da signora e da persona matura, per questo oggi ha ancora qualche remora.
Ormai da Greta si aspetta di tutto, la trova davvero troppo scostante nelle sue dichiarazioni.
Conclude Marco, il quale crede che Perla abbia un risentimento che non riesce a cancellare.
Perla non è d'accordo, ha perdonato Greta e ha cancellato l'accaduto. Vuole, però, andarci con i piedi di piombo.
Qualunque sia la verità, una cosa è certa: Greta e Perla possono convivere pacificamente, ma non saranno mai amiche.