Andrea Maestrelli: “Io sono uno che pensa tanto”

Il VIP, durante un momento di relax, condivide con Antonino alcune sue paure e fragilità

Finita la seconda puntata di GF VIP Radio, Andrea, in compagnia di Antonino, scambia delle riflessioni sul suo percorso dentro la Casa di Grande Fratello.

Il calciatore, con lo sguardo molto pensieroso, condivide con l'hair-stylist dei timori sulla sua avventura e nello specifico, della percezione che il pubblico a casa potrebbe avere nei suoi confronti. “Io sono uno che pensa tanto” afferma descrivendosi come una persona molto riflessiva e a tratti anche un po' insicura.

“La cosa migliore è fare tutto quello che ti va di fare” consiglia Antonino invitando Andrea a pensare meno e a mettersi più in gioco.

L'hair-stylist, dal suo punto di vista, racconta che a lui poco importa del giudizio esterno e che il suo pensiero fisso sono i suoi cari e l'amore più grande della sua vita: sua figlia.

Andrea, invece, sembra essere legato al giudizio esterno dalla Casa e lascia quasi intendere che questo un po' lo freni rispetto al suo percorso.

I due continuano a dibattersi e a condividere delle loro riflessione in amicizia scambiandosi dei consigli su come affrontare al meglio la loro avventura. Riuscirà il calciatore a seguire le raccomandazioni di Antonino e a lasciarsi più andare?