Anita Mazzotta e Benedetta Stocchi avvertono un'aria diversa
Tra silenzi e sguardi, Anita e Benedetta confidano di percepire qualcosa di diverso e di non detto all'interno della Casa
Anita e Benedetta si trovano a notare che qualcosa all'interno della Casa è cambiato: entrambe concordano che c'è un'aria nuova.
"Credo sia dovuto a tutto il mix di cose che sono successe", afferma Benedetta, sottolineando quanto tutto ciò che è successo negli ultimi giorni, dall'entrata di Valentina alla sua nomination su Grazia, abbia destabilizzato gli equilibri in Casa.
"Io sento che dopo la Nomination di Grazia, c'è chi che mi vorrebbe dire delle cose ma non me lo dice", confida Benedetta.
Nonostante sottolinei quanto sia stata dispiaciuta nel vedere Grazia stare male, ritiene comunque che questa situazione le sia servita per acquisire una maggiore consapevolezza sulla loro amicizia. "Sono felice che le persone che c'ho affianco, hanno lo stesso nei miei confronti", afferma.
La cosa che l'ha stupita è un'altra: qualcuno, anziché andarle a chiedere perché non l'abbia votata, le ha domandato perché abbia votato Grazia...
Di chi starà parlando Benedetta?