Antonella Fiordelisi a Daniele Dal Moro: “Non sei falso, sei te stesso”

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Daniele, Antonella si complimenta con lui per la sua sincerità

Subito dopo essersi scontrato con Oriana, Daniele decide di sfogarsi con Luca Onestini, Giaele e Antonella.

L'imprenditore dice di non essere arrabbiato con la VIP ma spiega di aver perso la calma nel momento in cui, nonostante siano passati dei giorni, ancora oggi continua a fare emergere il solito discorso. “Io non mi avvicino ad una persona che fa così” aggiunge il concorrente dicendo che – pur apprezzando sotto alcuni aspettila sua compagna – cerca di evitarla per non discutere inutilmente. “Non ho una brutta opinione di lei” conclude.

Secondo Antonella, Oriana vorrebbe avvicinarsi a Daniele non per amicizia ma per stringere un rapporto più profondo. “Nella vita contano i fatti” ribatte l'imprenditore e precisa di non credere a queste parole soprattutto perché, nel corso della sua permanenza all'interno della Casa, Oriana si è molto avvicinata anche ad altri Vipponi. “Io sono molto selettivo” aggiunge e mette in chiaro che, così come nella vita reale, anche in questo contesto cerca di avvicinarsi solo alle persone di cui ha una buona opinione.

Comprendendo il discorso fatto dal suo compagno, Antonella non può che apprezzare la sua sincerità e il suo modo di fare e confessa che nella sua situazione avrebbe agito allo stesso modo: “Non sei falso, sei te stesso”.

Dopo essersi sfogato con i suoi compagni, Daniele riuscirà a ritrovare la sua serenità?