Antonella Fiordelisi: "Con Edoardo avrei evitato delle cose iniziali"

Antonella, insieme a Onestini, ripercorre la sua avventura nella Casa e ripensa ai bei momenti passati con Edoardo

Dopo aver parlato della sua storia con Ivana, Onestini decide di indagare sul percorso di Antonella e sulla sua relazione con Edoardo.

La ragazza riconosce di essere cambiata molto dall'inizio del programma a oggi. Appena entrata, Antonella cedeva molto di più all'impulsività e all'irrazionalità. Alle volte, per esprimere la propria opinione, finiva per litigare. Adesso, seppur continui a esporre il proprio pensiero, è diventata più calma ed evita lo scontro.

“Con Edoardo rifaresti tutto?” chiede l'amico. Antonella è dubbiosa: “Avrei evitato delle cose iniziali” risponde.

L'influncer ripensa alle provocazioni messe in atto. Non aveva ancora capito quanto il giovane ci tenesse a lei, per questo ha assunto comportamenti ambigui.

Onestini ricorda il messaggio di auguri che Edoardo ha mandato all'ex schermitrice. “Ci siamo scelti dal primo giorno” ha detto il ragazzo nel video“A me è sempre piaciuto lui” commenta Antonella, nonostante all'inizio fosse diffidente. Col tempo, però, la VIP ha capito che poteva fidarsi di Edoardo.

Al cambiamento della ragazza ha contribuito anche il padre di Antonella che, con le sue parole, l'ha spinta a lasciarsi andare.

Onestini è certo dell'amore di Edoardo: più volte il VIP gli ha detto di provare emozioni mai sentite prima. Antonella concorda, sa che ciò che li lega è un forte sentimento. Anche quando litigavano, il desiderio di tonare assieme prevaleva sulla voglia di allontanarsi.

Adesso, Antonella non vede l'ora di ricongiungersi al suo amato e di viversi appieno la sua storia.