Antonella Fiordelisi contro Ginevra Lamborghini: "Un'amica non si comporta così"

L'ex schermitrice difende Antonino Spinalbese dall'attacco ricevuto da Ginevra nel corso della puntata

Per Antonino non è stata decisamente una serata facile: lo smacco al televoto di Nikita, lo scontro con Edoardo e la nuova Nomination da affrontare sembrano aver rabbuiato molto il VIP che, dopo la puntata, si rifugia in giardino.

In molti provano a parlare con lui ma Antonino sembra essersi chiuso in un silenzio di delusione e sconforto: “Qui dentro noi sappiamo chi siamo, ci siamo conosciuti” si limita a dire, convinto che il pubblico non riesca a capire i loro rapporti e le dinamiche che nascono nella Casa.

La sua delusione deriva da una cosa in particolare: l'attacco ricevuto da parte di Ginevra. “Da un'amica non mi aspettavo che si comportasse così” commenta Antonella, scagliandosi animatamente contro la sua ex coinquilina. L'ex schermitrice accusa Ginevra di aver approfittato di un momento di debolezza di Antonino per dargli contro anziché supportarlo, solo per ottenere il favore del pubblico: “Lei segue il branco”.

Secondo lei, le accuse di Ginevra – che nel corso della puntata ha ammesso di essere delusa da alcune dichiarazioni di Antonino circa il loro rapporto – erano solo pretestuose e soprattutto non giustificate dal comportamento che lei stessa ha assunto nella Casa: “Ricordiamoci che lei era fidanzata, non mi sembra che lei si sia comportata come una santa”.  “Non vede l'ora di farsi vedere in studio e dire la sua” conclude, convinta che la Lamborghini stia solo cercando di restare sotto la luce dei riflettori sfruttando il suo rapporto con Antonino.

Dal canto suo, l'hair-stylist non si esprime più di tanto pur non nascondendo una certa delusione per l'accaduto.