Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: un amore al capolinea

Il rapporto tra Antonella ed Edoardo è sempre più in crisi: tra loro è davvero finita?

Al via la ventitreesima puntata di Grande Fratello Vip! Dopo aver salutato gli inquilini Alfonso affronta uno dei temi più caldi di queste settimane.

La storia d'amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, chiamati dai loro fan i #Donnalisi, sembra essere arrivata al capolinea e per i due VIP è il momento di ripercorrere quanto accaduto negli ultimi giorni.

Il problema più grande tra i due è la gelosia: se Donnamaria ha sempre ammesso di essere geloso di Antonino, negli ultimi giorni anche Antonella ha dimostrato di essere infastidita dalle attenzioni del suo ormai ex fidanzato nei confronti di Oriana Marzoli.

Sebbene i due abbiano molto discusso proprio a causa della gelosia reciproca, il gioco delle imitazioni proposto dal Grande Fratello non ha fatto altro che peggiorare le cose. Antonella, infatti, ha imitato Oriana gettandosi tra le braccia di Antonino, cosa che ha irritato molto Edoardo causando la loro crisi.

I VIP coinvolti finalmente commentano la questione. “Sono solo entrata nel personaggio” dice Antonella, giustificando così la sua interpretazione. L'ex schermitrice accusa invece Edoardo di essersi divertito e di aver riso all'imitazione che anche Oriana ha fatto di lei, baciandolo e abbracciandolo senza che lui si preoccupasse di allontanarla.

Edoardo, semplice spettatore dell'imitazione di Oriana, non crede di avere colpe ma Antonella lo accusa di aver riso e di essersi divertito nonostante lei stesse soffrendo per lui: “Da lì ho chiuso”.

I due vengono convocati da Alfonso in Superled per un ultimo decisivo confronto faccia a faccia.

Proprio ieri, i due VIP hanno deciso di mettere definitivamente fine alla loro relazione e lo hanno fatto in maniera breve e concisa. Dopo quel momento, non si sono più rivolti la parola. È il Grande Fratello, adesso, a metterli uno di fronte all'altra.

“Mi sento innamorata, ma negli ultimi giorni lui si è fatto condizionare dagli altri ed era diverso nei miei confronti” dice Antonella prendendo la parola per prima. Seguendo la testa e non il cuore Antonella ammette di voler stare un po' da sola, offesa dal fatto che Edoardo abbia riso di lei anziché difenderla.

“Io Antonella l'ho difesa anche quando era indifendibile” ribatte subito Edoardo, difendendosi dalle critiche che la sua ex fidanzata gli rivolge. Dal canto suo, l'ex schermitrice non si sente più compresa e spalleggiata da Edoardo e, avendo dato il meglio di sé per coltivare questa relazione, ora soffre molto all'idea di non averlo più dalla sua parte.

Alfonso, a questo punto, chiede ad Edoardo se sia ancora innamorato di Antonella. Il giovane romano ci mette molto a rispondere ma alla fine, prendendo la parola, confessa: “Io penso di essere innamorato di Antonella da quando lei aveva ancora paura di baciarmi”.

Ciononostante, almeno per ora non sembra disposto a tollerare alcuni lati del suo carattere. “Per me non è finita ma mi sono sentita mancare di rispetto” conclude Antonella, ammettendo di provare ancora dei sentimenti per Edoardo.

Che i due provino ancora dei sentimenti l'uno per l'altra è evidente, ma superare una crisi non è sempre facile: tra loro è davvero finita o il tempo li aiuterà a riavvicinarsi?