Antonella Fiordelisi e i dubbi su Edoardo Donnamaria

Antonella si confida con Attilio e gli chiede un parere sulla nascente storia d'amore con Edoardo

Probabilmente spinta dalla saggezza di Attilio, Antonella chiede consigli al giornalista esponendo ancora una volta quali siano i suoi dubbi su Edoardo.

Accoccolata sul divano e avvolta da una coperta, Antonella apre il suo cuore e spiega perché sia diffidente nei confronti del ragazzo, nonostante negli ultimi giorni abbia fatto diversi passi avanti e abbia dichiarato il suo interesse per l'influencer.

Antonella sostiene che la sua attrazione non sia solamente fisica, anzi, esteticamente Edoardo non rientra nemmeno nei canoni del suo uomo ideale. Però l'intelligenza, la simpatia e il carattere giocoso l'hanno stregata. Sebbene appaia superficiale, lei ha intravisto in lui una mente intrigante e vuole conoscerlo meglio.

La puntata di giovedì ha confermato i sospetti di Antonella su Alberto, segretamente innamorato di Edoardo. Si è venuto a formare un triangolo, ma l'influencer sa che Alberto non ha speranze con il giovane conduttore.

Nonostante Edoardo sia molto aperto, non è interessato agli uomini. Ride e scherza con lui, ma i suoi atteggiamenti sono solo amichevoli. Se Alberto ha percepito altro da lui è perché in Casa i due ragazzi hanno avuto un rapporto molto intimo.

Antonella è dispiaciuta, si è resa conto che Alberto non ha piacere a stare in loro compagnia e, se vede che si scambiano effusioni, si allontana dal gruppo. Il distacco di Edoardo si rende necessario affinché il ragazzo non soffra ulteriormente.

La VIP ritorna poi a parlare del suo personale rapporto con Edoardo. “Mi piace però non mi fido tanto” dice, ribadendo la sua volontà di non bruciare le tappe e affrettare la conoscenza. Antonella lo sta ancora scrutando, sembra sincero ma vuole capire meglio le intenzioni che ha.

Attilio la rassicura: “Secondo me lui si è fatto prendere un po' da te”. Ha notato che per Antonella ha un'attenzione particolare, in più è sempre lui a prendere l'iniziativa e ad andare da lei.

Magari all'inizio aveva fatto un po' il farfallone, ma, in fondo, un'occasione la merita!