Antonella Fiordelisi e il suo rapporto con i VIP più adulti

Antonella preferisce relazionarsi con i concorrenti più grandi perché spesso con i coetanei non trova argomenti di discussione

Seduta sul letto insieme a Charlie e Antonella, Patrizia racconta della conversazione avuta con Micol in cui si sono rese conto di avere tanti punti in comune. Spiega che ha compreso meglio le ragioni della ragazza, tanto da esortarla ad avvicinarsi di più. 

Antonella prende la palla al balzo per esporre quale sia il suo rapporto con le persone adulte.

All'interno della Casa, la ragazza si trova a suo agio con i concorrenti più grandi. Con Giaele, ad esempio, non riesce a trovare argomenti di discussione perché l'imprenditrice non le dà spunti ed è poco propensa ad aprirsi.

Charlie e Patrizia la riempiono di complimenti. Lei è una ragazza curiosa, aperta al confronto. Essendo molto forte, ma al contempo insicura, ha rivisto in alcuni VIP più maturi delle figure genitoriali e li ha presi a modello.

Lo speaker comprende che avvicinarsi ai giovani possa essere più gradevole, motivo per cui spesso i ragazzi sono restii a parlare con loro.

Bisogna venirsi incontro” afferma Antonella, convinta che debba esserci reciprocità nel cercarsi.

L'influencer passa a parlare di Oriana. La venezuelana l'ha ripresa perché negli ultimi tempi si è allontanata, ma Antonella, pur sentendosi in colpa, non era spinta dal desiderio di parlarle. Non ne può più di discutere di Antonino.

Si trova molto più a suo agio con Sarah, nonostante gli anni di differenza siano tanti.

Patrizia concorda con lei: è bello confrontarsi con persone poliedriche e in grado di affrontare diversi argomenti. L'opinionista pugliese è una di queste.

I tre continuano a chiacchierare, scambiandosi opinioni e pareri sui vari VIP della Casa, sempre più consapevoli di quanto sia importante superare il divario generazionale.