Antonella Fiordelisi e le diverse prerogative di Edoardo Donnamaria

I #Donnalisi sono a un punto di stallo e la schermitrice racconta il suo punto di vista alle amiche

Durante la notte, Antonella e Edoardo sono ritornati a discutere: di loro, del loro rapporto, di come l'una si comporta nei confronti dell'altro, delle esternazioni fatte in puntata. Insomma, ogni minimo dettaglio che li riporta a uno stallo dove non si riesce a tornare indietro per la forte natura dei sentimenti, ma le diverse schermaglie non riescono a farli andare avanti.

La VIP, in giardino, racconta l'accaduto a Sarah e Martina, cercando in loro conforto e consigli: "Vuoi o non vuoi Edoardo è un punto di riferimento" afferma Antonella che confessa: "Alle volte mi sento un po' sola". L'atteggiamento ambivalente di Edoardo, il suo modo di vivere a stretto contatto con persone a lei avversa, le continua incomprensioni spingono Antonella a dubitare della riuscita del loro rapporto.

Sarah, però, invita l'amica a non esagerare e non drammatizzare troppo questi screzi fra loro, anzi di godere del tempo insieme. "No, non litigheremo più" risponde la schermitrice, ma l'opinionista continua sulla rotta dei suoi consigli: "Manca un mese, alla fine ora è più sereno, non c'è pericolo" dice la VIP riferendosi anche all'assenza di Antonino. 

Antonella, però, vorrebbe essere corteggiata, secondo il suo pensiero, Edoardo ormai l'ha conquistata e per questo non gli dà più le stesse attenzioni. Prerogative, priorità, intenzioni diverse. Manca poco più di un mese, come trascorrerà per i #Donnalisi?