Antonella Fiordelisi e Milena Miconi: due visioni differenti dell'amicizia e del gioco

Antonella, ancora offesa per la Nomination, accusa Milena di essere incoerente e poco attenta ai suoi stati d'animo

Ancora offesa per le Nomination, Antonella approfitta del momento di discussione generale per manifestare le sue rimostranze a Milena. Ancora non si capacita come abbia potuto nominarla, credeva che le volesse bene e che fossero amiche. 

Milena, con la sua caratteristica pacatezza, si difende dalle accuse. Non si è mai schierata contro l'influencer, né l'ha criticata: semplicemente le ha suggerito di portare maggior rispetto al suo fidanzato e lo stesso dovrebbe fare Edoardo con lei. 

"Fiera di non essere come voi" afferma, tra i denti, Antonella. "Ma voi chi?" domanda risentita l'attrice, sostenendo che la ragazza dovrebbe finirla di lanciare vaghe provocazioni. Se ha un problema con qualcuno di loro, dovrebbe parlarne a quattr'occhi con il diretto interessato. 

Allora Antonella ne approfitta per riprendere il discorso sulle Nomination. Non capisce perché Milena prima la tratti come una figlia e dopo si metta a giudicare il suo rapporto con Edoardo. "Io ho parlato di rispetto" ribadisce la donna, che non crede di aver criticato nessuno. 

La ragazza rivendica ancora una volta la sua autenticità e poi afferma: "Io non nominerei mai una persona a cui tengo qui per spronarla a fare qualcosa". Allora Milena si difende dicendo che, forse a causa della loro differenza di età, hanno un approccio diverso alla vita e al gioco. 

Antonino avvalora la tesi dell'attrice, essendo convinto che non abbia cattive intenzioni con Antonella. Di certo, non vuole sbatterla fuori. 
Milena rilancia dicendo che le strategie non le interessano, le importa solamente esprimere il suo pensiero del momento. Adesso, secondo lei, Antonella la sta solamente valutando in base alle persone che frequenta. 

La ragazza smentisce, il problema non sono i concorrenti con cui sta ma la sua incoerenza. Vedendola sotto pressione, se le avesse voluto bene, avrebbe dovuto supportarla e non nominarla. Attorno a lei, vuole solamente persone che colgono subito il suo stato d'animo e i suoi disagi. 

Rassegnata, Milena non può che concludere dicendo: "Sei molto giovane". Avrà ragione l'attrice a considerarla ancora troppo immatura?