Antonella Fiordelisi: "Forse non mi fido abbastanza"

Antonella torna a parlare di Micol e della gelosia che prova nei confronti di Edoardo ogni volta che i due ex si relazionano

Che Antonella sia gelosa di Micol è innegabile. Già durante il karaoke di giovedì sera, la modella aveva manifestato un certo disagio nel vedere Edoardo affiancarsi alla ex durante un'esibizione canora.

In cucina, Antonella ne parla con Tavassi e con lo stesso Edoardo che provano a farle cambiare prospettiva. I rapporti si costruiscono sulla fiducia reciproca, non sul controllo morboso.

Edoardo la rassicura: “Se tu ti fidi di me, non c'è nessun problema” le dice, ribadendo di non provare più nulla per Micol. Non ha niente da nascondere, per questo ride e scherza con la ex. L'unica cosa che un po' le recrimina è di non aver capito la sua esigenza di dover edulcorare il racconto della loro relazione ad Antonella. Chiarito questo, il ragazzo ribadisce di voler molto bene a Micol, con cui comunque ha condiviso bei momenti che, però, non hanno portato ad una storia stabile. 

Tavassi lo sostiene, si vede che Edoardo è innamorato e pronto a difendere la propria donna a qualsiasi costo. Consiglia ad Antonella di non impuntarsi sull'amicizia che ha con Micol: è chiaro che tra i due ex non ci sia più feeling. Non si considerano, non si attraggono l'un l'altra. Il loro disinteresse è palese, solamente Antonella non sembra accorgersene.

La invita ad essere più gentile con la VIP, perché ogni volta che Antonella ha dei comportamenti ostili nei suoi confronti la ragazza ci rimane male. Al contrario di quanto sostenga l'influencer, l'umiliazione di Micol non deriva da un interesse per Edoardo ma dalla volontà, disattesa da parte di Antonella, di avvicinarsi a lei. Ogni volta che la VIP prova ad avere un dialogo, Antonella la respinge.

Le suggerisce di evitare di farla stare male, perché altrimenti il clima per Micol diventa pesante e insostenibile.

La modella, allora, si difende: nessuna ragazza sarebbe felice di vedere il proprio fidanzato cantare con l'ex.

Tavassi, con fare bonario, le risponde che un giorno la penserà come loro. Probabilmente ancora non è abbastanza matura per comprenderlo e, crescendo, cambierà idea.
Rassegnato va via lasciando da sola la coppia.

Edoardo prova a parlare alla ragazza ma Antonella è offesa e non ha intenzione di confrontarsi con lui. Ha altro a cui pensare e, al momento, vuole solo rimanere tranquilla.

Le parole di Tavassi avranno colpito la modella portandola alla riflessione oppure si ostinerà a perpetrare i propri comportamenti per tutelare la sua relazione?